martedì 24 settembre 2013

"Ritrovarsi, divertirsi, pregare"
  


Simona Di Nardo
Anche quest'anno le Giornate di Formazione sono state per me una grande occasione per ricaricarmi!! Ritrovarsi, divertirsi, pregare: tutto questo in mezzo a persone che condividono il mio modo di pensare. Non me le sarei perse per nessuna ragione al mondo! Ho passato 6 giorni indimenticabili...e soprattutto adesso più che mai sono consapevole del fatto che ci sono giovani come me, che credono in ciò in cui credo anch'io e testimoniano la nostra fede con grande coraggio nella vita di ogni giorno! Grazie di tutto.






Anna Fagiolo
La semplicità della vita (quotidiana e spirituale) che ho sperimentato alle giornate ha avuto un effetto veramente inaspettato, chiarificatore. Immersi nella routine non ci accorgiamo di quante cose si possa fare a meno e vivere tranquillamente (e a parer mio in modo più sano). Incredibile con quanta facilità mi sono ambientata, sentita a casa e, soprattutto, incredibile il senso di liberazione nel poter parlare di religione con ragazzi della mia età senza sentirmi "quella strana che prega e va in chiesa". Ringrazio chi mi ha convinto a venire alle giornate.




Nessun commento:

Posta un commento