martedì 17 settembre 2013

"Un'esperienza da fare"

Carlo Zummo
Volevo dare una mia testimonianza delle II Giornate Di Formazione 2013 a Tuscania (VT). Devo dire che è la prima volta che ci partecipo nonostante avessi già partecipato alle Giornate Dei Giovani a partire dal 2007 ed anche alle Giornate Delle Famiglie.  Davvero sono stati dei giorni molto intesi! Sono stati bellissimi, mi sono divertito moltissimo e mi sono avvicinato molto a Dio ed anche ho imparato moltissime cose che non sapevo e mi sono tolto molti dubbi che avevo sulla fede. Davvero tutte le conferenze sono state bellissime! Volevo ringraziare tutte le persone che le hanno fatte! In particolare devo dire che mi sono piaciute molto quelle fatte da Madre Anima Christi, dal padre Andrès Bonello, la dottoressa Claudia Navarini…


Abbiamo fatto una gita bellissima a Orvieto e mi sono divertito molto. Le giornate sono trascorse troppo in fretta secondo me!

Ho compilato la scheda con i miei consigli e tutto ciò che secondo me non andava in queste giornate e le proposte per l'anno prossimo. Ho scritto alcuni temi che si potrebbero trattare nell'anno prossimo che potrebbero essere molto interessanti  

Ringrazio tutti i padri e le suore che ci hanno "sopportato" e "supportato" per questi 5 giorni davvero a loro va un grazie grandissimo!!



L'ambiente del convento delle suore di Tuscania è davvero molto bello! Mi piace molto stare li anche perchè la struttura è grande e ci sono molti campi da gioco. Io direi che per l'anno prossimo possiamo fare almeno 2 gite.




Bene allora ci vediamo l'anno prossimo! Che il Signore e la Madonna vi proteggano e stiano sempre con voi. Pregate tanto per me e per la salvezza delle nostre anime!!!



Carlo Zummo.

Nessun commento:

Posta un commento