lunedì 17 febbraio 2014

Video delle 
Giornate di Formazione

Ecco la presentazione di una delle attività più importanti dell’anno: le III Giornate di Formazione, che si svolgeranno dal 23 al 31 Agosto a Tuscania (VT).

Il Beato Giovanni Paolo II diceva che “la situazione attuale, pesantemente segnata dall'indifferenza religiosa e da problemi e interrogativi inediti, esige con forza un livello eccellente di formazione intellettuale” (Pastores dabo vobis, 51). Senza dubbio tra coloro che soffrono di questa situazione ci sono in prima fila i giovani.

Queste Giornate hanno lo scopo di offrire l’opportunità ai giovani di ricevere una formazione salda e di avere gli strumenti necessari per conoscere e difendere le questioni della fede. Questo impegno si svolge in un ambiente di allegria, amicizia, preghiera e di tante altre attività culturali e formative.  

Prossimamente vi invieremo maggiori informazioni sulle Giornate. Intanto vi mandiamo questa presentazione che ha come protagonisti principali gli stessi giovani che hanno partecipato alle Giornate del 2013.


Vi incoraggiamo a diffonderlo tra i giovani e le famiglie!!




Nessun commento:

Posta un commento