giovedì 31 luglio 2014

Un cammino verso la Verità! 

Testimonianze  sulle II Giornate di Formazione svoltesi a Settembre del 2013 a Tuscania.


Lucia De Caprio

Un cammino verso la Verità! Le giornate di formazione sono state strepitose! Eravamo tantissimi giovani pronti a "dare ragioni della speranza che è in noi"! Si iniziavano le giornate con la S. Messa, quello che poi è stato il nostro vero TRIONFO. Conferenze che ci hanno dato quella possibilità di sapere tutto quello che ci viene nascosto per non conoscere davvero Dio. Alla fine di ogni pasto c'erano spettacoli canti e giochi, insomma momenti pieni di gioia! Abbiamo attraversato le strade di Orvieto cantando, ballando e manifestando quanto Cristo sia importante per noi. Perchè infondo era un cammino verso la Verità: CRISTO! 


Chiara feole

Le Giornate di Formazione mi sono servite per rafforzare la mia fede, poi è un'emozione troppo bella sapere che non siamo soli, ed è ancora più bello il fatto che l'amicizia sia rimasta e anche se distanti si rafforza sempre più grazie a Dio. VIVA CRISTO RE!! 





Antonella Confietto 


Le giornate di formazione ? un'esperienza da fare ogni anno. Oltre ad essere stati giorni indimenticabili dove ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno dato tanto , ho capito che non sono una 'pazza' a credere in Dio come vuole farmi credere il mondo , che non sono sola in questa battaglia quotidiana , ma che siamo un esercito , l'esercito di Maria ,solo un pò lontani ma pronti a dare una mano l'uno all'altro nel momento del bisogno per darci la forza in questo difficile ma bellissimo cammino. Vi ringrazio veramente per tutto!




Nessun commento:

Posta un commento